domenica 11 novembre 2012

Di nuovo da ham

A quanto pare il post di Ham è andato per la maggiore, così visto che ci sono tornata per pranzo ho deciso di raccontarvi l'avventura seduta al tavolo.
Per prenotare ti portano un ipad, questa volta ho scelto l'hamburger per bambini da 100gr anzi che quello normale da 180gr e purtroppo non c'era la squadra di ragazzi all'entrata ma un capo sala molto gentile, mi hanno portato dei micro barattolini di ketchup e maionese della Heinz (me ne sono portata uno a casa non ho resistito)
Finalmente ho trovato un ristorante dove mi hanno servito la coca-cola come piace a me: in un bicchiere a calice!
L'esperienza si è confermata positiva si mangia bene e rapidamente e se sei solo soletto e non vuoi farti un hamburger seduto su di una panchina in pace allora puoi metterti al bancone con tanto di ipad cosi da poterti guardare in santa pace
Cecil in Rome



 

2 commenti:

  1. Live dal posto. Locale molto figooo, bella gente, molte squittinzie, ossia nel tempio del vitellone c'è' molta gallinella.
    Grazie per il tip e alla prossima.
    P.s. Abbiamo democraticamente deciso di donarti 2 vasetti di maio heinz precedentemente di proprietà' del locale.

    RispondiElimina