martedì 23 ottobre 2012

Il tiramisù piu buono della city? Pompi

La pasticceria-bar Pompi produce il tiramisù artigianale a Roma fin dal 1960 nasce vicino piazza degli Eroi e da pochi anni ha aperto anche nella zona nord della città a Ponte Milvio, ma la grande novità è che passeggiando per Via della Croce a due passi da Piazza di Spagna ho scoperto che Pompi è anche in centro, così tra un shopping e l'altro quando ci viene un certo languorino.....altro che Kinder Bueno! Viva il tiramisù al cioccolato, alla fragola, alla banana, alla nutella e poi fanno anche tantissimi altri dolci.....finalmente una pasticceria degna di questo nome anche in questa parte del centro.
Che ne dite ci facciamo un dolcetto?



6 commenti:

  1. Che carino il tuo blog! (adoro Roma!)

    :)

    RispondiElimina
  2. Un dolcetto? Io mi farei tutta la vetrina! Quelle torte devono essere deliziose :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Ma che carino anche il tuo blog!!! Brava, continua così e io ti seguirò da Milano!
    Il tiramisù di Pompi lo conosco anche io ed è superlativoooo!!
    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Mah ad esserti sincera, quello di ponte milvio mi ha deluso!probabilmente come solitamente accade, quando aumenta la quantità cala pure la qualità...
    Complimenti per il blog!

    http://livi-bijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie livi! Ho fatto un giro tra le tue creazioni molto molto fashion! È mi piace molto anche il tuo blog!
      Kiss kiss cecil

      Elimina