lunedì 24 settembre 2012

Quattro passi all'Auditorium

Buongiorno! Sabato mi sono alzata con tanta voglia di fare (raro dopo una settimana di lavoro) e così sono andata alla manifestazione culinaria  "taste of Rome" presso i giardini pensili dell'Auditorium .
La manifestazione fa parte del  più  grande Restaurant Festival del mondo (www.tastefestivals.com) che si svolge da dieci anni a Londra, da tre a Milano e così in molte altre grandi città di vari paesi, dal Sud Africa alla Nuova Zelanda.
Camminando nel giardino ho potuto sbirciare tra bancarelle con formaggi svizzeri, cuochi all'opera (12 fra i migliori ristoranti della città rappresentati dai loro 12 chef), spezie, ciccolate, gelati, champagne, drink, frutte...
Sono tornata a casa con il mio bel bottino: un calice in vetro (omaggio alla biglietteria), un formaggio svizzero (Tete de Moine), olio e vellutata al tartufo bianco (San Pietro Pettine).
Alla prossima avventura!










3 commenti:

  1. wow, sembrava tutto delizioso e veramente interessante. Poi io adoro l'Auditorium.....

    RispondiElimina
  2. Carino!! Perché no ci a verti prima così cerchiamo di venire anche noi alle manifestazioni che selezioni!! Mi sembrano tutte divertentissime ed interessanti ;0)

    Xoxo

    RispondiElimina
  3. Ovviamente parlo di quella con tutte le decorazioni di fiori!!

    RispondiElimina