venerdì 14 settembre 2012

Vogue Fashion'Night Out Rome 2

Ciao a tutti, la serata è stata molto molto lunga...
verso le 18.00 a Roma è arrivato il diluvio e la pigrizia è calata su tutti i miei amici che avevo radunato per fare nottata, così verso le 20.00 quando finalmente il cielo ha smesso di fare i capricci la mia amichetta Domy ed io siamo partite per il tour:
 Prima tappa Via del Babuino  dove siamo entrate da DODO e ci hanno subito offerto un drink per caricarci! e ci hanno regalato un braccialetto molto carino con significati impliciti....io ho scelto la farfalla!
Poi TORY BURCH dove il maculato va per la maggiore, quattro passi più in là per un occhiata  a Via Margutta dove cè il super negozio di arredamento IMPRINTING! e una galleria d'arte con un pezzo doc: LO SPECCHIO DELLE MIE BRAME!
Un pò di musica da BALDININI, in una vetrina (STONE ISLAND)e da PINKO dove c'era un attore come dj, ma non so proporio dirvi chi fosse (voi lo riconoscete?).
Continuando a camminare verso la fine della strada....eccolo il CONIGLIO ROSA non posso crederci è splendido! E farfalle dorate, cascate di fragole, coniglietti danzanti e Trilly, ma dove sono in un mondo incantato????? no è ELEONORA BOUTIQUE .
Seguendo il percorso per Piazza di Spagna e Via Condotti siamo entrate da FERRAGAMO dove ci hanno mostrato come poter indossare un foulard e qui vi voglio(domani pubblico foto di come si fa), vediamo chi riesce a ripeter l'impresa! Ci hanno offerto anche dei cioccolatini a forma di scarpa molto buoni, mi dispiace non sono riuscita a fare la foto.
Ultima tappa del nostro tour STELLA MCCARTNEY e qui ho trovato una splendida sorpresa:
nel negozio c'era LUDOVICA GIOSCIA (www.ludovicagioscia.com) un mito, voglio sottolineare che è nata a Roma, vive a Londra, è un artista internazionale ed è stata scelta da Stella Mc. in persona per trasformare le sue "falabella" in opere d'arte.
Dunque ecco a voi l'artista all'opera!
Ovviamente per focillarci dopo questo lungo viaggio ci siamo fermate a Residenza Ripetta per il Fiorucci Party.
Un saluto grande a tutti, fatemi sapere se vi è piaciuto il tour.







 
 

 

8 commenti:

  1. Brava la mia Cecil!!! Potresti essere la nostra Carrie Bradshaw romana!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica grazie mille , vengo subito a vederti. Un saluto dalla City
    Cecil

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il tuo stile.....ti seguo!

    RispondiElimina
  4. Looks like you had a great FNO too! Especially love the customization of the Stella McCartney bags :)

    RispondiElimina
  5. Splendide foto, serata interessante e soprattutto pazzesca la falabella opera d'arte!!!
    Brava Cecil, mi piacciono le tue foto ed il tuo stile! ti seguo....e non ho un mio blog!!! ;)

    RispondiElimina